P.I.C.S. Poli d’inclusione contro sistema
(Percorsi educativi a contrasto dell’illegalità e del bullismo)

La Fondazione Asfàleia è partner del progetto P.I.C.S. (Poli d’inclusione contro sistema), con capofila l’associazione di volontariato Muezzin, attiva sul territorio del Comune di Napoli nella promozione della legalità.
Nel territorio di intervento la Fondazione sta lavorando per realizzare progetti e percorsi educativi a contrasto dell’illegalità e a tutela dei giovani a rischio aggancio da parte della criminalità organizzata e/o baby gang. Inoltre, sta lavorando con alcune scuole del territorio e partner del percorso per realizzare attività di sensibilizzazione contro il bullismo negli istituti superiori e nelle scuole medie di Napoli.

DILLO AD UN AMICO

Se ritieni il nostro progetto interessante e meritevole di essere condiviso, suggerisci ad un tuo amico di visitare il nostro sito e aiutaci a diffondere il nostro messaggio