Carta di Napoli (Responsabilità Sociale)

La Fondazione Asfàleia è firmataria della Carta di Napoli
(www.spazioallaresponsabilita.it/la-carta-di-napoli-20202025), manifesto dei valori e degli impegni su cui si basa la nascita del Forum Permanente della Responsabilità Sociale nel Mediterraneo. Una piattaforma di scambio, promozione e programmazione: per l’integrazione della responsabilità sociale nella governance di tutte le organizzazioni e negli stili di comportamento di cittadini e consumatori; per condividere buone prassi nell’ambito di 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile con particolare riferimento ai temi della Social Innovation, Digital Innovation, Industry 4.0; per costruire istanze comuni da rappresentare nelle sedi istituzionali locali ed europee; per rispondere alle opportunità promosse dall’Unione Europea con efficaci partenariati; per realizzare gli Stati Generali della Responsabilità Sociali in Area Euromed.

DILLO AD UN AMICO

Se ritieni il nostro progetto interessante e meritevole di essere condiviso, suggerisci ad un tuo amico di visitare il nostro sito e aiutaci a diffondere il nostro messaggio