SICUREZZA, LEGALITÀ, INNOVAZIONE
La Fondazione Asfàleia, senza scopo di lucro, nasce nel 2021 per promuovere la cultura della sicurezza e della legalità tra le persone. È iscritta al RUNTS (Registro Unico Enti del Terzo Settore), e ha personalità giuridica.

STATUTO

I nostri principali ambiti di intervento sono l’educazione, l’istruzione, la ricerca scientifica e la formazione professionale, la realizzazione e la divulgazione di attività culturali di interesse sociale e per l’inclusione sociale, con particolare riferimento agli ambiti della sicurezza e della legalità, nonché la creazione di una rete internazionale tra soggetti promotori dei medesimi valori e interessi.

Un focus particolare è dedicato alla promozione del progresso culturale e dell’innovazione nel comparto della Sicurezza Privata.

BILANCIO

Il 2021 ha visto il consolidamento della Fondazione, che si è dedicata alla definizione delle iniziative da sviluppare e del proprio ruolo strategico.

Il patrimonio di dotazione non ha registrato variazioni.

DILLO AD UN AMICO

Se ritieni il nostro progetto interessante e meritevole di essere condiviso, suggerisci ad un tuo amico di visitare il nostro sito e aiutaci a diffondere il nostro messaggio